Archivio delle News

12/01/2016 - LA CARTA DEI SERVIZI ANNO 2015 E IL BILANCIO SOCIALE ANNO 2015 PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA IN SASSARI
Il 5 novembre 2015 a Cagliari si è tenuto il Convegno conclusivo del Progetto Astrea2, con l’obiettivo di presentarne i risultati e promuovere un confronto sugli apprendimenti derivanti dall'esperienza sulla diffusione delle BEST PRACTIES in Sardegna.

L’incontro è stato promosso dalla Regione Sardegna, Assessorato del lavoro, nell'ambito del progetto Astrea 2, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, al quale hanno partecipato diversi uffici giudiziari compresa la Procura Generale della Repubblica di Sassari.

Il Dirigente Amministrativo, Dr.ssa Maria Elena Crabu, ha esposto l'esperienza della Procura Generale di Sassari e ha illustrato l'esperienza vissuta nel percorso formativo svolto nell'ambito del Progetto ASTREA 2 " Dalla logica dell’adempimento alla logica del risultato: la formazione comportamentale come buona prassi nell’Ufficio Giudiziario".
CARTA DEI SERVIZI ANNO 2015 P...
BILANCIO SOCIALE ANNO 2015 PRO...

Scarica il file sottostante e decomprilo per visualizzare i contenuti. All'interno troverai le linee guida sui nuovi istituti contrattuali ccnl 2016-2018, con modulistica e schede.

Giustizia in Sardegna
Gazzetta Ufficiale Ministero dell'Economia
e delle Finanze
Altalex